Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri in altre tre scuole oltre al Nautico

Venerdì 3 Maggio 2019 — 10:30

Oltre al Nautico, nella notte fra il primo e due maggio ignoti hanno visitato anche la scuola in via Tozzetti, la scuola sul viale Carducci e il Colombo in via San Gaetano

Da segnalare nella notte fra il primo e due maggio altri tre furti in altrettante scuole. Ignoti hanno visitato, oltre al Nautico di cui parliamo qui sotto, anche la scuola media in via Tozzetti (nella foto), la scuola secondaria sul viale Carducci e la scuola superiore Colombo in via San Gaetano. Dalle prime due sono stati asportati complessivamente cancelleria è una webcam; dal Colombo sono state danneggiate tre macchinette distributrici automatiche su più piani ed è stato asportato materiale didattico vario. Sopralluoghi dei carabinieri.

Nautico – Ladri al Nautico nella notte fra il primo e il due maggio. Si tratta del primo furto subito dalla scuola superiore di piazza Giovine Italia nell’anno scolastico 2018-19. Furto che però si somma ad altri furti subiti negli anni. Ignoti sono entrati da un semi interrato per poi sfondare una porta finestra. Una volta all’interno hanno forzato un’aula contenente pc e la vice presidenza da dove hanno rovistato negli armadi portando via un portatile e il megafono utilizzato dagli studenti durante le assemblee. “Faremo un inventario – concludono dal Nautico – per capire se sono stati rubati altri oggetti”. Sopralluogo della polizia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.