Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Cavallino Rosso del Venezia impenna alla prima: è suo il Trofeo della Liberazione

Domenica 28 Aprile 2019 — 20:15

Nel minipalio trionfa il Pontino. Tra gli equipaggi femminili la spunta l'Ovosodo che vince il testa a testa contro il S. Jacopo

Prima impennata stagionale del Cavallino Rosso del Venezia che si aggiudica il Trofeo della Liberazione, gara numero uno nel fitto calendario della stagione remiera che con questa domenica 27 aprile alza ufficialmente i tendoni sul palcoscenico dell’annata 2019. La finalissima è stata tra l’armo rosso-bianco e quello bianco-giallo dell’Ovosodo. A spuntarla è stato proprio il gozzo a dieci del Venezia che si impone così alla prima uscita. Il minipalio invece vede trionfare l’equipaggio del Pontino che, nei gozzi a 4 remi, vince il testa a testa proprio contro il Venezia. Nei gozzi “rosa” è l’equipaggio femminile dell’Ovosodo che strappa il Trofeo alle agguerrite rivali del S. Jacopo.
Ecco il team vincitore del Venezia al completo: allenatore Fabrizio Pedani, preparatore atletico Daniele Furiani. Timoniere: Nicholas Crovetti. Vogatori: Marco Mattiassi, Emanuele Del Bimbo, Francesco Meoni, Cristiano Novelli, Nico Bedini, Nico Tallini, Andrea Florio, Matteo Pedani, Kevin Lemmi, Nico Morelli, Cristian Volpi, Lorenzo Lazzeri, Federico Lonzi, Giacomo Bigio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.