Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Marco Bruciati presenta il suo programma

Giovedì 18 Aprile 2019 — 17:04

Contestualmente sarà presentato il sito ufficiale del candidato www.marcobruciatisindaco.it, che sarà lo strumento a disposizione di tutti e tutte per prendere visione ed approfondire la versione integrale del programma

Sabato 20 aprile, dalle 18 alle 20, dopo una intensa e partecipata fase di elaborazione collettiva, frutto dell’integrazione delle basi programmatiche dei soggetti politici con i contributi emersi dalla partecipazione della cittadinanza a numerosi e partecipati tavoli tematici, presso i locali dell’Ex Cinema Aurora, in viale Ippolito Nievo 28, verrà presentato alla stampa ed alla città il programma elettorale di Marco Bruciati.
Il nostro candidato a sindaco della città di Livorno curerà l’introduzione generale del Programma di Coalizione, formata dalle liste di Buongiorno Livorno e di Potere al Popolo, con particolare attenzione all’illustrazione e spiegazione delle quattro macro aree di intervento sulle quali l’elaborato programmatico è articolato e alla sottolineatura di alcuni settori strategici ritenuti prioritari.
Contestualmente sarà presentato il sito ufficiale del candidato www.marcobruciatisindaco.it, che sarà lo strumento a disposizione di tutti e tutte per prendere visione ed approfondire la versione integrale del programma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.