Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Allagamenti a Villa Maurogordato

Martedì 9 Aprile 2019 — 11:53

Questo è lo spettacolo di venerdì mattina dell’accesso allagato di Villa Maurogordato. Qua la situazione era già rientrata ma nella mattinata non era possibile accedere alla villa. Lasciamo perdere le condizioni degli edifici storici all’interno della villa stessa che potrebbe essere un gioiello per la città invece è ridotta ad un rudere.
Le fotografie mi sono state fornite da un frequentatore della villa che quella mattina non è potuto andare con il suo cane.

Marco Ristori

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.