Un corto del Vespucci-Colombo al FiPiLi Horror Festival
Il cortometraggio sarà proiettato venerdì 26 aprile nella fascia 15.30 -16.30 al Nuovo Teatro delle Commedie
E’ stato selezionato per il FiPiLi Horror Festival il cortometraggio di genere horror-thriller “La classe” realizzato durante il Laboratorio Cinematografico del Vespucci-Colombo, diretto dalla professoressa Claudia Viacava, all’interno del progetto Scuola Aperta. La realizzazione del corto era proprio finalizzata alla selezione da parte del Festival e il fatto che siamo stati presi è stata una grande soddisfazione.
Hanno partecipato studenti di varie classi del liceo artistico (1 BLA, 2 BLA, 2 CLA, 3 BLAG, 5 BLAG) ma anche del Benessere (per aiuti nel trucco) e del Socio Sanitario. Il corto sarà proiettato venerdì 26 aprile nella fascia 15.30 -16.30 al Nuovo Teatro delle Commedie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.