Afasia, flash mob targato Mayor Von Frinzius
Sabato 6 aprile, dalle 16.30 alle 16.45, si terrà in piazza Attias un coinvolgente flash mob preparato per sensibilizzare su un tema spesso troppo trascurato: l’afasia
Mayor Von Frinzius e Afasici Toscana sono lieti di annunciare che sabato 6 aprile, dalle 16.30 alle 16.45, si terrà in piazza Attias un coinvolgente flash mob preparato per sensibilizzare su un tema spesso troppo trascurato: l’afasia.
Attori della Compagnia e membri dell’associazione Afasici Toscana sono pronti a disturbare la quiete quotidiana trasformando un normale sabato di città in un’esperienza emozionante e divertente per chiunque si trovi per caso nei pressi di piazza Attias e decida di stravolgere i propri piani per pochi minuti, dedicando a questa iniziativa qualcosa di più di uno sguardo fugace.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.