Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Racconti di Altre Danze 2019 e Leonardo Fiaschi al NTC

Venerdì 5 Aprile 2019 — 00:13

Venerdì 5 aprile alle 21 sul palco degli asili notturni Atelier delle Arti porterà al Nuovo Teatro delle Commedie il Festival Racconti di Altre Danze nel quale verranno presentate le 4 proposte coreografiche selezionate all’interno del Bando Visioni Intimi 02 , bando rivolto a giovani danzatori.
Alle 21:30 Leonardo Fiaschi andrà in scena con “Nel posto giusto al momento sbagliato”. Fiaschi è Imitatore, cantante comico , ma sognava di fare altro. Direttamente dal programma diretta gol su Dazn e dal programma radiofonico la banda di R101 su R101 , e tale quale su Rai 1. Vi succede mai di trovarvi nel posto giusto al momento sbagliato? A Leonardo capita spesso, continuamente. All’improvviso viene assalito da personaggi più svariati che si impossessano di anima e corpo e che lo trasportano a loro compiacimento. Uno spettacolo, tra musica e comicità, un viaggio nel mondo di un artista dotato di una sana schizofrenia. Lo spettacolo si presenta così come un divertente viaggio tra musica , cabaret e aneddoti, un viaggio nel mondo surreale dell’imitatore livornese, dove fatti della sua vita si mescolano in modo in cui tutti possono identificarsi, creando un coinvolgente intreccio tra privato e pubblico.
A seguire, dalle 24 fino a tarda notte dj set a cura di Alessandro Biagiotti ad Ingresso Gratuito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.