Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un livornese in tv da Paolo Bonolis

Lunedì 1 Aprile 2019 — 10:57

Davanti alle telecamere il nostro concittadino Lorenzo Duranti, 29 anni, imprenditore

Se seguite la trasmissione “Avanti un Altro!” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, avrete notato in questi giorni un giovane livornese apparire in trasmissione. E’ Lorenzo Duranti, giovane imprenditore livornese di 29 anni noto ai più per la sua attività all’interno del mondo del fitness e del benessere in città e per la sua omonima agenzia. “Beh, in realtà la puntata è stata registrata molti mesi fa, addirittura a ottobre – spiega a Quilivorno.it, Duranti – Nel frattempo ne ho  fatti 30 (sorride, ndr). E’ stata un’esperienza divertente, ho girato 5  puntate, di cui 4 in fila con gli altri concorrenti. “Dal dietro le quinte e da dentro alla trasmissione, sei un po’ frastornato ed vivi tantissime emozioni – spiega Duranti – Quando sei in puntata, ancora  peggio. Lì, veramente, c’è  da gestire tante emozioni, tutte le attenzioni su di te, e ascoltare le  domande di Bonolis con le 1000 divertenti distrazioni che caratterizzano la trasmissione. Com’è Bonolis dal vivo? E’ una domanda che mi hanno fatto in tanti. Lui, così come Laurenti, rimarcano un po’ i personaggi che si sono costruiti, ma è divertente vederli anche negli intermezzi pubblicitari quando nessuno li riprende, o dietro le quinte, delle persone normalissime, molto carine e  professionali”.
Insomma, alla fine, ne è valsa la pena? “E’ sempre bello provare cose nuove e provare nuove emozioni. Vincere o perdere sta nel gioco – conclude Duranti – è comunque un’opportunità, anche economica, ma  lo consiglio a prescindere. E’ un’esperienza che vale la pena di provare, il divertimento è assicurato”.

Per rivedere la puntata, vai sul link:  https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/avantiunaltro/sabato-30-marzo_F309121501008301

Lorenzo è il primo concorrente della puntata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.