Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Psi, cordoglio per la scomparsa di Ugo Vangelisti

Venerdì 29 Marzo 2019 — 18:46

I socialisti livornesi piangono il compagno Ugo Vangelisti, già macchinista delle ferrovie dello Stato, lo ricordano quale indefesso lavoratore, cordiale, austero e riservato quanto basta perché comunque potesse emergere il profondo rispetto per gli altri e la sua carica umana. Ugo Vangelisti, fiero dei propri valori ha sempre manifestato serenità, pacatezza e capacità di ascolto nell’agone politico, è stato frequentatore della sezione Matteotti di Livorno da sempre iscritto al Partito Socialista Italiano.
Alla moglie Laura ed alle figlie il profondo cordoglio degli amici e dei compagni socialisti.

La federazione provinciale Psi Livorno 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.