Si è spento il presidente dell’Asd Livorno Scacchi
E' morto Carlo Falciani. Fu anche un ottimo divulgatore del gioco, organizzando corsi in Villa Fabbricotti
Si è spento Carlo Falciani, da molti anni presidente dell’Asd Livorno Scacchi. Organizzatore infaticabile, Falciani ha ideato e portato avanti per 14 anni il prestigioso Torneo internazionale di scacchi “Città di Livorno”. Fu anche un ottimo divulgatore del gioco, organizzando corsi in Villa Fabbricotti. Il vice presidente Andrea Raiano (nella foto a destra mentre stringe la mano a Falciani) e tutti i soci dell’Asd Livorno Scacchi si stringono alla famiglia, fra cui il figlio Edoardo, anch’egli scacchista.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.