Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Elisa, la baby ballerina alla Rai per “Ballando on the road”

Venerdì 22 Marzo 2019 — 19:22

Elisa Porri, 10 anni, è stata selezionata per partecipare al programma di Milly Carlucci "Ballando on the road" che andrà in onda su Rai Uno nelle prossime settimane

Elisa Porri ha “solo” 10 anni ma un’identità ben precisa e delineata. Soprattutto un sogno nel cassetto che ha già in parte aperto per gustarlo a mani piene. Una passione innata per la danza, per la precisione “Disco Dance” che pratica da agonista con la scuola “Poker d’Assi Ballet Academy” di Giancarlo Sernissi, all’interno della scuola Spazio Danza in via del Vecchio Lazzaretto. Grazie ai consigli e alla dedizione della sua insegnante di disco dance, Dania Salvini, la giovane Elisa è diventata anche campionessa italiana nel 2018 della sua categoria.
Ma la ciliegina sulla torta è sopraggiunta pochi giorni fa quando è arrivata la notizia tanto attesa. Elisa Porri infatti è stata selezionata per partecipare al programma di Milly Carlucci “Ballando on the road” che andrà in onda su Rai Uno nelle prossime settimane. Grande soddisfazione e gioia perché in tutta Italia sono stati selezionati trentadue artisti tra cui la piccola-grande ballerina di casa nostra scelta tra un’ampia gamma di partecipanti provenienti da tutta Italia. Ad Elisa un grosso in bocca al lupo per questa nuova e gratificante esperienza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.