Aiuti per l’alluvione: il Lions Club Porto Mediceo riceve il Lions Club Schwabach
Domenica 24 gli amici tedeschi, capitanati da Enzo Olmorisi, livornese trapiantato a Schwabach, arriveranno a Livorno
Sarà suggellata con il gemellaggio l’amicizia speciale fra il Lions Club Livorno Porto Mediceo e il club tedesco Lions Schwabach, che si è prodigato per raccogliere fondi per aiutare la nostra città colpita dall’alluvione del settembre 2017. Una cifra molto importante, 5000 euro, che è stata destinata alla Misericordia di Montenero affinché potesse tornare al più presto alla piena operatività.
Domenica 24 gli amici tedeschi, capitanati da Enzo Olmorisi, livornese trapiantato a Schwabach, arriveranno a Livorno: alle 15 visiteranno il Santuario di Montenero e alle 16 i locali operativi della Misericordia. Alle 20, al ristorante Granduca, si terrà la cerimonia di gemellaggio fra il Porto Mediceo, presieduto da Gaetano D’Alesio, e il club tedesco.
La giornata di lunedì 25 sarà dedicata alla conoscenza di altre realtà del nostro territorio: la mattinata visita all’Accademia Navale, il pomeriggio visita alla Cantina Satta di Bolgheri e la sera cena al Ca’Moro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.