Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Esce per comprare una pizza, ma è ai domiciliari: arrestato

Sabato 16 Marzo 2019 — 11:39

L'uomo era già stato arrestato il 5 febbraio scorso con l'accusa di furto aggravato. Nella giornata di venerdì i carabinieri lo hanno pizzicato in strada con un cartone di pizza in mano

Era agli arresti domiciliari ma… si è fatto prendere per la gola. Una voglia irresistibile di pizza tanto che non ha resistito ed è uscito per andare a comprarsela non considerando però la sua “condizione” di libertà limitata.
L’uomo infatti era finito in manette il 5 febbraio scorso con l’accusa di furto per un colpo effettuato in viale Italia nei confronti di un’anziana a cui, con l’inganno, era riuscito a duplicare le chiavi di casa. Nella serata di venerdì 15 marzo i carabinieri durante il loro controllo di routine a casa dell’arrestato non lo hanno trovato. E’ bastato aspettare però pochi minuti per vederlo tornare con un cartone di pizza in mano. Nei suoi confronti è scattato nuovamente l’arresto, in questo caso con l’accusa di evasione. In attesa di processo è attualmente tornato nuovamente in regime di domiciliari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.