Incidente in Variante, traffico bloccato
Il traffico di "rientro" dal lavoro è rimasto completamente bloccato per oltre un'ora dall'uscita Livorno Sud fino a quella relativa a Pian di Rota- Zona Industriale
Incidente in Variante verificatosi intorno alle 18 di martedì 12 marzo in direzione Sud (foto in pagina di Paolo Mura). Ancora da chiarire la dinamica del sinistro che ha visto sul posto precipitarsi le ambulanze della Svs da via San Giovanni i cui volontari, accompagnati dal medico del 118, hanno trasportato al pronto soccorso un uomo per ferite da trauma riportate agli arti inferiori.
Come accade sempre, purtroppo, in questi casi a causa della mancanza di una corsia di emergenza, il traffico di “rientro” dal lavoro è rimasto completamente bloccato, per oltre un’ora, dall’uscita Livorno Sud fino a quella relativa a Pian di Rota- Zona Industriale.
La viabilità ha ripreso (molto lentamente) a defluire solo intorno alle 19,15.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.