I Mayor tornano sul palco per #SpazioH
La Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius presenta “Incessante - se credessi in un Dio” per #mettiAMOciinmoto, un'importante raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per i ragazzi di #SpazioH
La Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius presenta “Incessante – se credessi in un Dio” per #mettiAMOciinmoto, un’importante raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per i ragazzi di #SpazioH, raccolta che ha avuto inizio con VenturinaTerme DOC e proseguirà sino al raggiungimento dello scopo.
Giovedì 14 marzo la MVF invaderà il palco del Teatro Concordi di Campiglia Marittima alle ore 21 con i suoi oltre ottanta corpi perennemente in movimento.
Spettacolo firmato Lamberto Giannini e datato maggio 2018, Incessante è l’ultimo grande successo della Compagnia livornese, ha calcato palchi in Toscana, Puglia e Lombardia e si prepara per la sua ultima rappresentazione.
Si tratta infatti dell’ulima replica di questo spettacolo così emozionante, ed altrettanta emozione vibra negli attori che stanno per salutarlo per sempre, non senza un’incredibile esplosione di energia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.