Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Show dal gusto vintage al Golf Club Livorno per la gara Old Style

Domenica 10 Marzo 2019 — 11:55

A Laila Cini il premio come miglior outfit femminile mentre per il guardaroba maschile il riconoscimento è andato a Claudio Quercioli

Calzettoni al ginocchio, scarpe lucidate, pantalone alla zuava, rigorosamente a quadrettoni come il maglione in pendant, e immancabile coppola in pieno old style tipicamente scozzese per gli uomini, o cappelli a tesa larghissima per le donne (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare le immagini concesse gentilmente dal Golf Club Livorno all’interno della fotogallery).
Sono stati trentasei i partecipanti a questa particolare iniziativa andata in scena sui green del Golf Club Livorno (largo Bartoli) ad Antignano. Una giornata caratterizzata dalla voglia di divertirsi ricalcando il gusto e la tradizione prettamente anglosassone di quei paesi proprio dove il golf nacque e si rese celebre proprio per il suo mood dettato anche dal glamour e dal look. Ed è proprio in occasione del finire del carnevale che, domenica 3 marzo, i partecipanti hanno varcato il cancello del Golf Club ad Antignano entrando in una specie di macchina del tempo e dando vita alla gara a coppie (con formula Stableford). Il premio lordo è andato a Michele Iacuzzo e Maria Grazia Scali ed il primo netto a Barbara Gemignani e Giacomo Bertoli.
A Laila Cini il premio come miglior outfit femminile mentre per il guardaroba maschile il riconoscimento è andato a Claudio Quercioli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.