Torna il “Verdescambio” al Musmed. Il programma
Anche quest'anno con l'arrivo della primavera ritorna Verdescambio. Appuntamento per il 22 marzo al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo a partire dal mattino
Anche quest’anno con l’arrivo della primavera ritorna Verdescambio. Appuntamento per il 22 marzo al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo a partire dal mattino.
Simpatica occasione aperta a tutti gli appassionati di giardinaggio e di piante in genere per scambiarsi bulbi, semi, talee, piantine.
Nel Parco dei Platani del Museo sono allestiti tavoli e postazioni per lo scambio: l’ingresso è gratuito, basta avere piantine, semi, talee o altro da scambiare.
La giornata sarà arricchita dalla partecipazione del Maestro giardiniere Carlo Pagani che ci offrirà un intervento dedicato alla cura delle rose.
Programma completo dell’evento nel file allegato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.