Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libri. Paggini presenta “La danza del Lupo”

Venerdì 8 Marzo 2019 — 00:49

Venerdì  8 marzo alle  16,30 Laura Paggini presenterà il suo nuovo libro “La danza del lupo”, MdS Editore, al Centro Donna del Comune di Livorno (largo Strozzi)

Venerdì  8 marzo alle  16,30 Laura Paggini presenterà il suo nuovo libro “La danza del lupo”, MdS Editore, al Centro Donna del Comune di Livorno (largo Strozzi). Immagini della Livorno più verace con il suo libeccio, il mare in tempesta ed i tramonti dai colori tanto intensi da togliere il respiro accompagnano una storia attuale, a tinte altrettanto forti e graffianti, di cui è protagonista un uomo violento, senza scrupoli, che vive nell’unico tempo che riconosce: il presente. Attacca, annienta e fugge, trasformando le sue vittime in naufraghi alla ricerca di nuovi approdi per tornare a vivere. Paggini guarda dritto negli occhi la realtà, senza sconti né ipocrisia; il male non è edulcorato e la rinascita è la fatica del nostro vivere che trasforma ognuno di noi in un piccolo grande eroe. Prende per mano il lettore e lo accompagna in un viaggio attraverso la mente e il sentire struggente dei personaggi, fino all’epilogo, inaspettato ma, a conti fatti, confortante.

La scelta dell’autrice di presentare “La danza del lupo” nella giornata in cui si celebrano i diritti di genere e di farlo proprio al Centro Donna, da sempre impegnato in questo campo in prima linea, vuole essere un messaggio di speranza rivolto a tutti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.