Schianto all’alba tra due auto
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la zona dell'incidente, e gli agenti della polizia municipale per veicolare il traffico e per effettuare i rilievi di rito
Schianto tra due auto in via della Cinta Esterna, all’altezza della Dogana d’Acqua,all’alba di mercoledì 20 febbraio. Intorno alle 7 infatti due autovetture, per motivi ancora da chiarire, si sono scontrate con un impatto violento, tanto da far terminare su di un fianco una delle due automobili (come si vede nelle foto in pagina).
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la zona dell’incidente, e gli agenti della polizia municipale per veicolare il traffico e per effettuare i rilievi di rito. Uno dei due conducenti è stato trasportato da un’ambulanza del 118, in codice giallo, al pronto soccorso di Livorno per le cure del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.