Limitazioni alla viabilità sul viale di Bolgheri per riprese audiovisive e sistemazione cipressi
Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché di quelli in possesso di autorizzazioni rilasciate dalla Polizia Provinciale
La Provincia ha emesso due ordinanze di limitazione del traffico che riguardano il viale di Bolgheri. La prima, in vigore da lunedì 18 febbraio, istituisce il senso unico alternato e la limitazione della circolazione e della velocità a 30 km/h, per consentire l’esecuzione dei lavori di taglio e reimpianto cipressi. Le disposizioni saranno valide fino al 31 marzo.
La seconda ordinanza è stata disposta su richiesta di una casa di produzione che giovedì 21 febbraio effettuerà delle riprese audiovisive lungo il viale di Bolgheri. Limitatamente a quel giorno sarà in vigore, dalle 7 alla 18 di martedì 19 febbraio, un’ordinanza di limitazione del traffico per l’intera percorrenza della SP 16 dove, per tratti saltuari, sarà istituita la sospensione temporanea del traffico, per consentire l’esecuzione delle riprese statiche ed in movimento di automobili, limitatamente al tempo necessario per le registrazioni.
Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché di quelli in possesso di autorizzazioni rilasciate dalla Polizia Provinciale, incaricata dell’esecuzione dell’ordinanza e del controllo del rispetto delle prescrizioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.