In piazza Cavour il turismo da… spazzatura
Volevo segnalare la vergognosa situazione che ogni mattina si ripresenta in piazza Cavour, dove sono ancora presenti dei cassonetti “tradizionali” e dove gli incivili, o coloro che non hanno la famigerata tessera ammassano di tutto e di più…
Martedì 5 febbraio spiccavano calcolatrici da ufficio in disuso e cavi elettrici, oltre al consueto umido sparso dappertutto: è possibile che in una città civile, in pieno centro, ogni mattina si debba vivere una situazione da terzo mondo?
Sarebbe forse il caso di ripensare tutto il sistema o di controllare che non si verifichino questi comportamenti da furbetti, magari con telecamere e multe salatissime…
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.