Da oggi le notizie di Livorno si leggono con la notifica. Scaricate la nuova APP. Non aspettarle più su Fb e social
La nuova APP Quilivorno.it (logo QL), online dal 24 gennaio 2019, può essere scaricata (chi aveva già la vecchia versione dovrà cliccare su "aggiorna") su Play Store e Apple Store
Le notizie volano ancora più veloci grazie alla nuova APP Quilivorno.it e soprattutto grazie alle notifiche personalizzate delle notizie di giornata. Le news busseranno direttamente alla porta di casa tua, o meglio, del tuo smartphone, senza più doverle… rincorrere o cercare sulla rete. Non dovrete più aspettare il link sui social network per leggere le notizie. Basta aver scaricato ed essersi abbonati alla nuova APP Quilivorno.it. Saremo noi della redazione appunto, grazie alla nuova APP, a notificarvi sul telefonino le notizie più importanti, interessanti e di maggior curiosità della giornata proprio tramite le nuove funzionalità dell’Applicazione di Quilivorno.it, completamente rinnovata nell’aspetto e nei contenuti.
La nuova APP Quilivorno.it (logo QL), online dal 24 gennaio 2019, può essere scaricata (chi aveva già la vecchia versione dovrà cliccare su “aggiorna”) su Play Store (clicca qui) e Apple Store (clicca qui). Una volta scaricata gratuitamente è possibile scegliere fra un abbonamento semestrale o annuale, che si rinnova automaticamente alla scadenza, pensato per essere alla portata di tutti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.