Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arriva la… “Neve” sul palco del NTC

Venerdì 1 Febbraio 2019 — 00:22

Un monologo/dialogo che spoglia la guerra della sua storicità, per farne un paradigma della condizione umana

Venerdì alle 21:30 al Nuovo Teatro delle Commedie ecco “Neve” di Giovanni Betto, finalista al premio teatrale InBox e selezionato al premio teatrale “Italia dei Visionari” (Kilowatt Festival 2018).
Giovanni Betto, attore e drammaturgo, venerdì 1° febbraio alle 21:30 porterà in scena il monologo “Neve” , da lui scritto e interpretato,per la regia di Mirko Artuso. Un monologo/dialogo che spoglia la guerra della sua storicità, per farne un paradigma della condizione umana. La tragicità della ritirata di Russia, il dolore di una famiglia , di un nipote che ancora oggi cerca risposte.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.