Karate, Buccheri accede ai campionati nazionali
L'atleta, ormai conosciuto nel circuito delle competizioni di karate, si è aggiudicato la medaglia di bronzo nel kata categoria Esordiente
Oggi 27 gennaio 2019 al centro di addestramento Fijlkam ci sono state le qualificazioni regionali per l’accesso al campionato nazionale di karate. Alessio Buccheri va come unico atleta dell’Asd Karate Livorno e conquista per la seconda volta il diritto di accesso al campionato nazionale.
L’atleta, ormai conosciuto nel circuito delle competizioni di karate, si è aggiudicato la medaglia di bronzo nel kata categoria Esordiente. Ad Alessio un bel “bravo” ed un “in bocca al lupo” per l’evento nazionale di Asti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.