Droga in pieno centro: denunciati 3 giovani livornesi
I ragazzi, tutti con precedenti di polizia, sono stati deferiti a piede libero all'autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio
Sono stati denunciati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio tre giovani livornesi, in seguito ad un controllo straordinario in centro città da parte dei carabinieri della Stazione Livorno-Porto venerdì 25 gennaio.
Erano da poco trascorse le 15 quando una pattuglia dei militari ha notato i tre effettuare movimenti sospetti e scambiarsi qualcosa di mano in mano. Immediatamente intervenuti, i carabinieri hanno appurato che i ragazzi, tutti con precedenti di polizia, erano in possesso di 26 grammi di hashish. Portati al Comando per gli accertamenti di rito sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il materiale è stato sequestrato in attesa degli esami tecnici specifici.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.