Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Fake Club” un Santomauro da tutto esaurito

Lunedì 28 Gennaio 2019 — 00:16

Questo nuovo lavoro "Fake Club" ha già avuto un importante riconoscimento vincendo il "Drama Comic Award" e si appresta a partire per altre repliche

Le tre repliche del nuovo spettacolo di Stefano Santomauro andate in scena dal 25 al 27 gennaio al Nuovo Teatro delle Commedie hanno registrato il tutto esaurito. I biglietti sono andati via come il vento e il passaparola degli spettatori, ancora una volta, si dimostra la miglior pubblicità. Lo spettacolo di  Santomauro, scritto a quattro mani con Francesco Niccolini, “Fake Club” affronta il delicato tema delle fake news, argomento quanto mai attuale.

Il pubblico ha apprezzato davvero molto il nuovo lavoro di Santomauro. Tra i tanti commenti fuori dalla sala si è potuto ascoltare “Uno spettacolo avvincente, comico e che fa pensare. Santomauro ci tiene incollati alla poltrona per un’ora” e anche “Fake Club è davvero un gran bello spettacolo: interessante e istruttivo sotto il profilo storico, comico, a tratti irresistibile. Ho apprezzato molto l’energia dell’attore e il grande lavoro di scrittura che c’è dietro”.
Stefano Santomauro si sta confermando un vero talento labronico che riesce però a farsi apprezzare anche a livello nazionale. Lo spettacolo “Like“, è in tournee da oltre un anno e registra il tutto esaurito in ogni replica, recensito da La Stampa come “Uno spettacolo assolutamente da vedere!” e selezionato nei maggiori Festival Teatrali Nazionali. Questo nuovo lavoro “Fake Club” ha già avuto un importante riconoscimento vincendo il “Drama Comic Award” e si appresta a partire per altre repliche.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X