Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini nel dolore
I familiari di Renato Adimari ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno partecipato al dolore e reso omaggio alla sua memoria, in particolare i medici ed il personale sanitario che lo hanno assistito, la società Svs, gli ex colleghi ed amici del comando provinciale vigili del fuoco di Livorno, l’associazione pensionati, il comando polizia municipale di Livorno, i sacerdoti che hanno pregato per lui, tutti i parenti ed amici che sono stati loro vicini.
La famiglia Adimari.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.