Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovi fantasiosi cassonetti urbani

Lunedì 21 Gennaio 2019 — 16:13

Oramai si sa che ci sono cittadini che del senso civico se ne infischiano. Il  porta a porta sta conquistando pian pianino tutta la città, ci sono ancora dei cassonetti e ci sono quelli “2.0” con tessera. Poi abbiamo tanti piccoli angoli cittadini, dove i prima citati si ne appropriano per lasciare di tutto e di più in allegria. Quel che c’è sono i luoghi fantasiosi dove lasciare questi resti: uno di questi si può vedere in corrispondenza del ponte di Santa Trinita, all’imbocco del ponte la barriera gialla di protezione è diventato il nuovo contenitore.

Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.