Laboratorio di tessitura per bambini al Museo
informazione pubblicitaria. INFO e PRENOTAZIONI: 0586-26.67.11 oppure [email protected]
Nuovo appuntamento del programma di attività ludico-scientifiche Giocando s’impara promosse dal Museo di Storia Naturale in collaborazione con coop.Itinera. Domenica 20 gennaio protagonista sarà l’archeologia con un divertente laboratorio sulla tessitura. Si tratta di una vera e propria arte che viene praticata sin dalla preistoria ed attraverso la quale è possibile ricostruire gli usi e i costumi dei popoli antichi. Dopo una breve presentazione a cura dell’archeologa ad ogni partecipante verrà consegnato un piccolo telaio con il quale potrà creare una stoffa da portare a casa. Destinatari: bambini dai 7 ai 10 anni. Orario: Ore 16 (la biglietteria apre alle 15.30).
Costo: 6 euro a bambino
Prenotazione obbligatoria anticipata.
Segreteria Museo da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 tel. 0586-26.67.11 oppure inviare una mail a [email protected].
Domenica mattina museo chiuso.
In allegato, in fondo all’articolo, il programma completo delle attività per bambini al museo “Giocando s’impara”.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.