Tamponato in Fi-Pi-Li, cerco testimoni
Vi scrivo per segnalarvi che sabato 5/1/2019 alle 4,40 mentre percorrevo la SGC Fi-Pi-Li (in direzione mare all’altezza dello svincolo per Vicarello) sono stato tamponato pesantemente sulla mia Fiat 500 X da un Suv sopraggiunto con abbaglianti Led accesi sulla corsia di sorpasso, che poi è fuggito immediatamente senza prestare soccorso. Non son riuscito a prendere il numero di targa, nemmeno parzialmente, dato il forte urto ha fatto alzare la macchina, scoppiare tutte e quattro i pretenzionatori delle cinture, prodotto un fumo intenso all’interno dell’abitacolo e mi sono cascati gli occhiali a seguito del contraccolpo sul collo. Dato che ho subito un colpo di frusta, al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una cervicobrachialgia post traumatica da sinistro stradale guaribile in 7 giorni. Il danno alla mia vettura si aggira sugli 8500 euro a seguito di perizia del mio carrozziere. Chi avesse assistito all’incidente o riconosca la vettura incidentata si metta in contatto con la polizia stradale, che sta effettuando l’indagine. Allo stato attuale il danno ricevuto non è risarcibile da parte del fondo vittime della strada.
Ruggero Guiggi
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.