Incendio in casa: salvata mamma dalla finestra
Soccorso anche il figlio che si trovava già fuori dall'edificio al momento dell'arrivo dei vigili del fuoco. Morto nel rogo uno dei due gatti di famiglia
Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 gennaio, intorno alle 24, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via di Salviano al civico 50 in seguito ad un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento (nella foto).
Il rogo ha interessato la camera e la cucina di un’abitazione al terzo ed ultimo piano dell’edificio di proprietà di Casalp. Nell’abitazione, al momento dell’incendio, erano presenti due persone, la titolare dell’appartamento, che è stata messa in salvo da una finestra grazie all’autoscala dai vigili del fuoco, ed il figlio che si trovava, all’arrivo dei soccorritori, già all’esterno dell’edificio. L’incendio è stato rapidamente domato dai pompieri i quali stanno cercando di far luce sulle cause. L’appartamento, pur non avendo subito danni strutturali, risulta al momento inagibile. Tra le fiamme purtroppo è rimasto intrappolato uno dei due gatti di famiglia che purtroppo è deceduto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.