Con i nuovi stalli blu servirà un sistema di montacarichi
Con la delimitazione dei nuovi stalli blu in mezza mattinata sono scomparsi 9 posti auto nei 200 metri di fronte al palazzo di via Fiume, di fronte alla Questura, e in via della Banca. Identica situazione si è creata nelle strade adiacenti interessate dalla lettera E, quali le vie Vittorio Veneto e Monte Grappa dove gli stalli perpendicolari sono stati sostituiti con quelli paralleli, sottraendo ulteriore spazio per parcheggiare.
Negli stessi giorni, per scherzo della sorte, sono stati pagati i bollettini per la sosta delle auto dei residenti, a cui finora non era comunque garantito il posto. Da ora in poi sarà lotta all’arma bianca per parcheggiare, salvo portare l’auto in casa, magari dotandosi, così come suggerito da qualche buontempone, di un sistema di montacarichi fino ai terrazzi condominiali. Tutto questo mi appare assolutamente irrazionale se non cervellotico.
Mario
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.