Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via della Padula l’indifferenziata non è stata ritirata a Santo Stefano

Venerdì 28 Dicembre 2018 — 10:21

Vorrei porre l’attenzione sulla situazione di una parte del marciaipiede di via della Padula nella serata di Santo Stefano. Il ritiro dell’indifferenziato, insieme all’umido, avviene solitamente intorno alle prime ore del mercoledi mattina. In tutto il quartiere l’umido è stato ritirato, l’indifferenziato (una volta a settimana) no. Vista la giornata di festa e complice il meteo, chi non era ai fornelli, ha potuto approfittare per vestirsi per bene ed andare ad ammirare dalla costa le nostre isole dell’Arcipelago; per poi tornare a casa ed imbattersi nuovamente in questa situazione da medioevo. Sono a favore della differenziazione del rifiuto; mi è stato imposto un sistema di ritiro del genere; pago profumatamente questo sistema; mi trovo continuamente la spazzatura in casa ed in mezzo ai piedi; ci sono animali molesti che prima vedevo meno. C’è qualcosa che mi sfugge…

Fabio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.