Via di Collinaia, sparite le strisce pedonali
Volevo far notare come dopo i lavori dell’asfalto in via di Collinaia, direzione Villa Corridi, subito dopo la rotatoria di Salviano, le strisce siano magicamente sparite e che nessuno, nonostante i cartelli stradali che avvisano di rallentare per presenza strisce pedonali, abbia ancora provveduto a riverniciare.
Il punto è molto pericoloso e le auto non si fermano più a farti passare non vedendole. La mia domanda è: ma il Comune ha barattato tutta la vernice bianca con quella blu? Anche girando per Livorno molti stop, strisce e incroci hanno la vernice bianca sbiadita. Ma la blu è bella viva e luccicante .
Alessio Retti
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.