Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Festa di Natale al Pascoli tra vernacolo e stornelli

Giovedì 20 Dicembre 2018 — 19:25

Al termine della festa i gestori e gli ospiti hanno omaggiato gli artisti per la loro graditissima presenza

Quest’anno hanno deciso di festeggiarlo così il Natale all’Rsa Pascoli, nella storica struttura per anziani balzata alle cronache cittadine per le varie vicende legate all’ipotetica chiusura. Hanno giocato con la labronicità ed il vernacolo grazie a due straordinari attori. Doranna Natali ed Enrico Faggioni hanno interpretato Argia e Aristide tra aneddoti e stornelli livornesi. Un’occasione per ospiti parenti ed operatori di leggerezza e grandi risate. Al termine della festa i gestori e gli ospiti hanno omaggiato gli artisti per la loro graditissima presenza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.