“Giornata olimpica” premiati i folgorini Bozzi e Frizzi
Nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre alle 17 si è svolta la tradizionale commemorazione della “Giornata Olimpica”, all’interno della sala conferenze del Coni Point di Livorno. Con l’ occasione, sono stati premiati e consegnati riconoscimenti sportivi a numerosi dirigenti, atleti, tecnici e società sportive di Livorno e provincia. Il delegato provinciale Giovanni Giannone, ha aperto la cerimonia con i saluti a tutti gli intervenuti, presentando il panorama sportivo della città e i continui risultati ottenuti dagli atleti labronici. Si è giunti poi all’introduzione di tanti progetti che il Coni porta avanti con le Federazioni sul territorio locale. In questo clima di armonia ed entusiasmo, anche il Karate Fijlkam è stato premiato. I folgorini Andrea Bozzi e Emma Frizzi, atleti del settore giovanile della Asd Esercito – 187° Folgore, componenti della squadra regionale della Toscana al Trofeo Coni, assieme a tutti i giovani atleti, hanno ricevuto un riconoscimento per il risultato ottenuto dalla nostra regione, nello scenario nazionale. Durante la celebrazione, è stato vicino alle giovani promesse, il 1° luogotenente paracadutista Oliverio Costantino, sottufficiale del 187° reggimento paracadutisti “Folgore”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.