Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ancora un lampione ko sul lungomare

Venerdì 16 Novembre 2018 — 16:23

Nuova moria di lampioni sul nostro bel viale a mare. Sembra che sia una mattanza, iniziando dalla Bellana fino ad arrivare ad Antignano sono infatti decine gli impianti che sono mancanti del globo. Che dire, poco tempo fa parecchi di questi lampioni sono stati rimessi a posto, come quelli in piazza San Jacopo, ma anche qui molti sono nuovamente “out”.
Il trascorrere del tempo e il nostro caro libeccio fanno un buon lavoro, in senso negativo purtroppo. Questo in foto, vicino alla spiaggia dell’Accademia, sembra che stia salutando la statua del Marinaio.
Come sempre si spera nella buona volontà di chi di dovere per ripristinare il tutto. E considerando che i soldi non crescono sugli alberi  ci sarà da aspettare, non penso Babbo Natale, ma l’inizio della bella stagione magari con un bel regalo nell’ovo di Pasqua.

Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.