Lavori infiniti in via del Leone. Asa risponde
Con la presente vorrei comunicare che un mese fa circa sono stati iniziati dei lavori per la riparazione di fognatura nera in via del Leone da numero civico 92 al numero civico 96. Ad oggi gli scavi sono sempre aperti con le tubazioni danneggiate favorendo la fuoriuscita di cattivi odori nonché la comparsa di ratti e insetti.
Faccio presente inoltre che entrambi gli scavi sono eseguiti davanti all’entrata dell’abitazione dove il passo utile di circa 30 centimetri è coperto da tavoloni. Faccio inoltre notare che in uno dei condomini sono presenti anche invalidi.
Poiché le numerose sollecitazioni effettuate al Comune di Livorno non sono servite si spera che, sollecitando ancora una volta, possano essere finalmente eseguiti i lavori.
Lettera firmata
Asa risponde – Asa precisa che in un primo momento è intervenuta l’amministrazione comunale per ripristinare il manto stradale. Nel corso dei lavori effettuati dal Comune è stato ipotizzato un interessamento anche della fognatura nera in gestione ad Asa. A seguito del sopralluogo eseguito dai tecnici di Asa, si è reso necessario programmare per i giorni 18 e 19 ottobre i lavori sulla fognatura nera e il ripristino del suolo pubblico. Ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio arrecato e cogliamo l’occasione per ricordare che per eventuali guasti è opportuno contattare il numero verde di pronto intervento 800 139 139.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.