Villa Fabbricotti, i cani stiano nelle aree a loro riservate… e qualcuno vigili…
Era chiaro che far entrare i cani in Villa Fabbricotti prima o poi sarebbe degenerato nel far fare cosa gli pare ai padroni. Oramai nessuno più segue i percorsi dedicati e le porzioni di prati destinati a loro, ora sono ovunque… anche nei prati dedicati ai bambini, come si vede nella foto che vi ho allegato, scattata domenica 14 ottobre.
Paradossalmente alla fine dovranno esser proprio i bimbi ad avere un percorso dedicato e porzioni di prato per fargli giocare… Basta! Le regole ci sono e vanno rispettate. I cani stiano e passino dove a loro è consentito…
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.