Auto si ribalta in galleria: due feriti
Sul posto due ambulanze della Misericordia (Montenero e via Verdi) e i vigili del fuoco. Per fortuna sono lievi le ferite delle due persone coinvolte nel sinistro
Ancora incidenti sulle nostre strade. Dopo lo scontro che ha visto coinvolta una Citroen e un mezzo da lavoro (Ape Poker) finito poi ribaltato in via di Collinaia sabato 13 ottobre di prima mattina (clicca qui per leggere e vedere le foto), c’è da registrare un altro sinistro con un’auto cappottata. Stavolta il tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte tra sabato 13 e domenica 14 ottobre all’interno della galleria della Variante che passa sotto a via Grotta delle Fate, in direzione nord, tra l’uscita Montenero e Livorno Sud.
In questo frangente un’auto, con due persone a bordo è finita con il tettuccio sull’asfalto. Ancora da chiarire la dinamica di come sia potuto accadere ma, da una prima ricostruzione, sembra che non vi siano altre auto coinvolte. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e due ambulanze della Misericordia (una da via Verdi e una da Montenero) i cui volontari hanno prestato le prime cure del caso ai protagonisti dell’incidente che, per fortuna, hanno riportato soltanto delle lievi ferite.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.