Grazie a medici, infermieri e Oss del reparto per la loro umanità e professionalità
Pubblichiamo la lettera di ringraziamento da parte di una lettrice al personale di tre reparti dell'ospedale
La mia esperienza inizia il 17 settembre 2018, stavo rientrando dalle vacanze con la consapevolezza di essere sana come un pesce e invece tre ore dopo mi è crollato il mondo addosso. Ho iniziato a sentire che c’era qualcosa che non andava e sono andata in pronto soccorso subito esami ematico e ECG. Da subito (e questa è stata la mia prima fortuna) i medici sono stati abilissimi a intuire cosa avevo e si sono immediatamente allertati. Diagnosi: sindrome di Morkowitz, una rarissima malattia autoimmune che distrugge le piastrine. Dopo tre lunghe settimane di degenza prima in terapia intensiva e poi in medicina generale 2’ 1’ con trasferte giornaliere al centro trasfusionale con la non certezza che sarebbe finita in modo positivo ho finalmente lasciato la fase acuta e anche se avrò davanti a me un lungo percorso, vorrei ringraziare tutto il reparto dei medici del pronto soccorso insieme a quelli della medicina generale e del reparto trasfusionale che con la loro umanità e professionalità mi hanno supportato. Inoltre vorrei ringraziare in modo particolare tutto il personale infermieristico e tutte le Oss con cui ho instaurato quasi un rapporto di amicizia dove mi sono sentita assistita come paziente ma anche aiutata come persona… Un grazie immenso dal profondo del mio ❤.
La vostra A. B. 31/5/68
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.