Asa, intervento in notturna a Guasticce
Nel corso dei lavori, realizzati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, potranno verificarsi abbassamenti di pressione
I tecnici di Asa saranno al lavoro in via Don Sturzo, angolo via della Colmata, dalle 21.30 di giovedì 11 ottobre alle 3 di venerdì 12 ottobre, per effettuare lo spostamento di un tratto di condotta idrica al fine di consentire al Comune di Collesalvetti di intervenire sulla fognatura bianca per lo svolgimento di un lavoro che rientra nel piano del commissario delle emergenze per la tutela del territorio dalle alluvioni.
Nel corso dei lavori, realizzati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, potranno verificarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell’acqua a Guasticce.
Asa informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato di qualche giorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.