Il folgorino Luca Delle Luche conquista il podio a Lido di Ostia
Ottimo risultato quello di Luca Dalle Luche, della Asd Esercito 187° Folgore di Livorno, che, nel fine settimana scorso, si è confrontato sui “tatami” di gara del PalaPellicone Fijlkam di Lido di Ostia per la disputa della finale del Campionato Italiano di Kata (forme) classe Esordienti.
Le energiche prove affrontate dal folgorino, una dopo l’altra,lo hanno portato alla conquista del podio, aggiudicandosi la meritata medaglia di bronzo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.