Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spinelli: “Fiducia a Lucarelli, ma serve più equilibrio”

Domenica 7 Ottobre 2018 — 19:11

Il presidente Spinelli analizza la sconfitta contro Spezia e guarda avanti: Non si vince schierando 3-4 attaccanti. Aspettiamo dieci giornate per tirare le somme. Finiremo a centro classifica"

“Lucarelli traballa? Non scherziamo. Ci sono delle cose da sistemare ma piena fiducia al mister e al suo staff”. Raggiunto telefonicamente, il presidente Aldo Spinelli analizza la sconfitta e guarda avanti: “Abbiamo commesso delle ingenuità in difesa. Ci sbilanciamo troppo a volte nella ricerca del gol e alcuni poi non rientrano. Ci vuole più equilibrio. Non si vince schierando 3-4 attaccanti. Il mister deve partire da qui per aggiustare la squadra. Intanto, ribadisco, massimo serenità e fiducia. Finiremo a centro classifica. Ma è chiaro però che soprattutto in casa i punti vadano fatti”. Lucarelli quindi non rischia la panchina. “Guardi, l’avevo detto che le prime 7-8 giornate sarebbero state di sacrificio. Aspettiamo dieci giornate per tirare le somme”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.