Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A tutto il personale di Malattie Infettive: grazie di tutto, grazie di esistere!

Martedì 2 Ottobre 2018 — 19:34

Al 9° padiglione “Malattie Infettive” dell’ospedale di Livorno.
Attraverso queste righe, vorrei esprimere la mia gratitudine verso tutti gli operatori sanitari, che hanno preso a cuore la mia situazione di precaria salute. La mia recente permanenza in ospedale, mi ha portato a dover rivolgere spontaneamente un sincero ringraziamento a tutto il reparto medico e paramedico del 9 padiglione 2° piano, reparto Malattie Infettive e in particolare verso il primario dottor Spartaco Sani, per la serietà, la grande esperienza e la sapiente direzione del reparto. Un grazie di cuore anche a tutti gli operatori, per la bravura e la dedizione e tanta attenzione nei riguardi di tutti noi… pazienti.
Non c’è più bella parola che saper dire: grazie, grazie per tutto, grazie per ogni cosa, ma soprattutto grazie di esistere.

La paziente,
Maria Biondi 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.