Sup, Turchi strappa il bronzo in Coppa Italia
Nicola Turchi, 49 anni, che fa parte del team “Tre Ponti”, ha conquistato la medaglia di bronzo in Coppa Italia nella dieci km Sup Race di Riva del Garda, categoria “khauna”. Una bella soddisfazione per questo atleta, uno dei primi che a Livorno si è innamorato di questa specialità. “Sono oltre dieci anni _ spiega _ che sono salito sulla tavola e da allora ogni volta che la metto in acqua è la stessa identica soddisfazione. A Riva del Garda il meteo non era dei migliori ma Turchi ha saputo mantenere la posizione pur confrontandosi anche con alcuni atleti più giovani. “Purtroppo non ho molto tempo per allenarmi – ha commentato l’atleta – lo faccio nelle ore libere dal lavoro, tuttavia per me uscire in mare è la più bella delle gratificazioni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.