Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla Terrazza la settima edizione di “Aquiloni in festa”

Sabato 22 Settembre 2018 — 19:19

Il 23 settembre ritorna l’appuntamento con la settima edizione di “Aquiloni in festa 2018” promosso dal team livornese “Le triglie volanti” in collaborazione con il Comune di Livorno e l’associazione Cure Palliative Onlus. L’evento si svolgerà dalle 10 alle 19 alla Terrazza Mascagni. Anche quest’anno verrà ricordato l’indimenticabile Francesco Sabbadini scomparso nel 2012. Durante la manifestazione verranno raccolti fondi a favore dell’associazione Cure Palliative. Per ogni donazione verrà donato un aquilone simbolo dell’iniziativa. Nel pomeriggio si esibirà l’associazione culturale labronica “La Livornina” che con i suoi figuranti in costume d’epoca sfilerà lungo la Terrazza.
Di seguito il programma della manifestazione 
Ore 10: allestimento campo di volo e accoglienza team aquilonisti
ore 10.30: volo libero di aquiloni
ore 11: i bambini incontreranno i paracadutisti della Brigata Folgore
ore 13: pausa pranzo
ore 14: ripresa volo aquiloni
Ore 16: sfilata storia dell’associazione “La Livornina”
Ore 17: Incontro con il pubblico con prove di volo di aquiloni acrobatici
Ore 18: intervista al “signore degli aquiloni” a cura di Andrea Mannelli e Mirco Bizzi
Ore 19: termine manifestazione.

La musica dal vivo di Enzo Lorenzi accompagnerà l’intera manifestazione che vedrà come speaker Massimiliano Bardocci.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.