Piazza Mazzini, trovare posto dopo le 20 è un’impresa
Vi inoltro una foto del parcheggio di piazza Mazzini non della sera di Natale né tanto meno di un sabato ma di ieri sera mercoledì.
Dopo le ore 21 è praticamente un Farwest dove il passaggio interno delle macchine viene occupato, i furgoni parcheggiano nei posti delle macchine invadendo mezza carreggiata, le auto parcheggiano in doppia fila e noi residenti dobbiamo sperare che si liberi un posto, che ricordo se è nel lato destro – lato nord- dobbiamo anche pagarlo.
son sicuro che né l’assessore né il sindaco vivono in zona, per cui non possono conoscere l’ebbrezza, nella pazza idea di voler prendere la macchina e tornare a casa dopo le 20:30, di lasciare la moglie in macchina in doppia fila, prendere la bimba magari addormentata, portarla a casa, scendere di corsa così la moglie può andare in casa dalla bimba e cercare un parcheggio, quasi sempre sui fossi a 10 minuti a piedi e poi alle 8 di mattina via di corsa a spostare la macchina sennò ci fanno la multa…
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.