Quel percorso… “minato” dalla vegetazione
Gentile redazione, di certo in questo piccolo tratto di via Ernesto Rossi all’altezza dell’istituto Niccolini-Palli, è diventata un arte circense potersi esprimere nel mestiere del pedone, ci si può solo immaginare la sensazione che possono provare le persone ipovedenti. Un po’ di buona volontà basterebbe per rientrare nella normalità del percorso dedicato.
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.