Nasce l’Amaranto Cup: gioca e sfida i tuoi beniamini
Il sogno di ogni tifoso è quello di poter affrontare nello stadio della propria città la sua squadra del cuore. Grazie all’Amaranto Cup tutto questo sarà possibile. Iscrivendosi alla manifestazione di calcio a 5 sarà possibile disputare un’amichevole contro il Livorno calcio all’Armando Picchi. I dettagli sono stato spiegati, nella mattinata del 5 settembre, all’hotel Palazzo dal responsabile marketing del Livorno Maurizio Laudicino, dal capitano del Livorno Andrea Luci, dal dg amaranto Mirco Peiani e da Dario Ghiselli di Pss Eventi.
Come funziona questa coppa? Possono partecipare squadre amatoriali che già partecipano ai vari campionati di calcio a 5 e nuove squadre. Ognuna dovrà essere composta al massimo da 15 giocatori e tre dirigenti accompagnatori. L’età minima per partecipare è di 16 anni. L’inizio è previsto per ottobre mentre la finale sarà ad aprile. La sfida contro il Livorno invece a maggio. Le iscrizioni vanno effettuate prima dell’inizio del torneo.
La formazione che sfiderà il Livorno sarà formata nel seguente modo: la squadra che vincerà la competizione avrà diritto a scegliere otto giocatori più un dirigente accompagnatore. Il resto dei componenti sarà scelto tramite votazione che avverrà attraverso i principali quotidiani della città e la pagina Facebook di Pss Eventi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.